Liberati dai problemi di gestione del tuo Scooter una volta per tutte

Ecco il modo migliore per possedere lo Scooter che fa per te.
Senza preoccuparti di scadenze e manutenzione

Penserai soltanto a trovare il percorso più breve,
a come saltare la fila e a parcheggiare senza problemi

Quando penso agli scooteristi mi viene in mente Indiana Jones.

Hai presente quando il mitico Harrison Ford si trova di fronte il guerriero Islamico tutto vestito di nero, con la spada in mano, che inizia il suo rituale per sfidarlo a duello; lui se lo guarda, estrae la pistola e gli spara…  “non ho tempo per i giochini, c’ho da fa’… levate

Noi scooteristi siamo tutti un po’ Indiana Jones… stiamo in mezzo al traffico come se fossimo dentro al Tempio Maledetto; a fare i conti con le voragini improvvise dell’asfalto, le frecce che escono improvvise dai fanali delle macchine (…quando le mettono !!!)  e le altre mille trappole mortali che ci ostacolano il cammino (oltre che con le imprecazioni degli automobilisti che temono per i loro specchietti), e dobbiamo uscirne in fretta, prima che la sabbia nella clessidra si consumi tutta e il Tempio millenario ci crolli addosso accartocciandosi su se stesso.

Sotto a quel casco, dietro a quella visiera, ho visto di tutto, fattorini, postini, dirigenti di azienda, imprenditori, stimati professionisti che hanno in comune la necessità e la voglia di muoversi il più velocemente possibile, perché alla fine del viaggio hanno sempre una qualche emergenza da risolvere, possibilmente senza doversi prendere cura di fare un parcheggio perfetto.

Se appartieni a quella nicchia di umanità, sei uno che ha bisogno di muoversi tanto, probabilmente per lavoro, probabilmente ben vestito, probabilmente con qualcuno seduto sul sedile del passeggero, magari non sempre, ma più spesso di quanto si possa immaginare.

Per te lo scooter non deve essere per forza bello, non deve essere per forza alla moda; è un mezzo da lavoro, l’importante è che vada in moto ogni mattina senza fare mai le bizze, con il sole e con la pioggia, che ti porti dove ti serve e ti riporti a casa ogni sera, sempre il più velocemente possibile.

E’ raro che io incontri scooteristi che si prendono cura del loro scooter come invece meriterebbe, ne vedo a decine arrivare in officina con le gomme finite, spesso senza olio nel motore (… ma perché ? c’è dell’olio nel motore ?);

ne vedo a decine ogni giorno con i pezzi di carrozzeria tenuti insieme dal nastro adesivo o con delle improbabili selle “riparate” con dei sacchetti di plastica;  insomma, diciamocelo, lo scooter NON E’ esattamente la cosa primaria di cui preoccuparsi, vuoi mettere il SUV nuovo che riposa in garage !!!!

Non sono qui per entrare nelle tue scelte di vita, nelle tue preferenze, nei tuoi gusti personali, sono qui per darti un suggerimento e spiegarti in che modo il metodo MOTOLONGRENT, può aiutarti subito a risolvere i problemi che avresti comprando uno scooter in modo tradizionale.

La manutenzione e le riparazioni non sono gli unici problemi con cui ti devi confrontare, ce ne sono altri che, per te che vai sempre di corsa, non sono da poco. 

    • Tutti gli anni ti devi ricordare di pagare il bollo (… e non sai mai quando scade)
    • Tutti gli anni ti devi ricordare di fare l’assicurazione e devi perdere ore di tempo per stanare la polizza più conveniente (che poi conveniente non è mai perché aumenta sempre)
    • Ti devi ricordare di controllare l’olio ogni mille kilometri ( olio? )
    • Ti devi ricordare di fargli i tagliandi, se no perdi la garanzia
    • Devi dare uno sguardo alle gomme, ogni due o tre mesi, così… tanto per capire se dentro c’è ancora un po’ di aria o se stai camminando sui cerchioni.

    Continuo ? ne potrei elencare altri millemila, ma TU questo genere di problemi li conosci tutti benissimo, che te li dico a fare ?

    Prendere lo scooter con il noleggio a lungo termine di MotoLongRent risolve tutti questi problemi con un solo gesto in modo semplice, immediato e definitivo. Non sai cos’è ?

    Clicca su questo Link, seguimi sulla prossima pagina e ti spiego nel dettaglio di cosa si tratta, come funzione e come fare per ottenerlo: VANTAGGI del NOLEGGIO A LUNGO TERMINE